news calcio

Bundesliga, lo Shalke 04 fa proselitismo in Premier con… 20 buoni motivi!

Redazione

Il club tedesco ha elencato sul proprio profilo Twitter una serie di ragioni per le quali i tifosi inglesi dovrebbero tifare per i Minatori, trovando un punto in comune per ogni squadra di Premier

La Bundesliga sta per ripartire, primo campionato tra le big-five a riprendere dopo l'emergenza coronavirus. Saranno in tanti quindi a seguire, al di fuori del confine tedesco, la Bundesliga, tanto più che i primi due turni saranno trasmessi in chiaro. Lo Schalke 04 allora ha pensato di approfittarne elencando sul proprio profilo Twitter una serie di ragioni per le quali i tifosi inglesi dovrebbero tifare per i Minatori, intanto che la Premier League non si gioca. Nella speranza così che qualcuno si appassioni e continui a seguirli anche quando il calcio europeo potrà tornare alla normalità.

Come fa lo Schalke a convincere i tifosi inglesi? Trovando per ogni club di Premier qualcosa che li accomuni.

"Arriva anche il turno del Watford: "Vuoi sostenere un club tedesco dove giocava un ex Hornet? Non cercare altrove! Il mago spagnolo Jurado ha giocato per noi tra il 2010-2013 - chi può dimenticare il suo assist!"