news calcio

Cagliari Calcio – Mercato: Lykogiannis? Pedullà non ha dubbi ma Giulini…

Redazione

Lykogiannis piace in Italia e soprattutto in Turchia. Il Fenerbahce lo ha messo nel mirino e ha intenzione di chiudere il colpo nel minor tempo possibile. Il Cagliari, però, è una bottega cara e il presidente Giulini non ha voglia di fare sconti a nessuno. Il motto ormai lo conosciamo bene: pagare moneta, vedere cammello. Arriviamo al dunque.

Secondo quanto riportato da Pedullà, Lykogiannis avrebbe trovato l'accordo con il club turco sull'ingaggio per i prossimi due anni e mezzo. Il noto esperto di calciomercato ha specificato persino il fatto che il Fenerbahce sarebbe disposto a pagare un indennizzo al Cagliari per potersi aggiudicare il cartellino del calciatore greco il prima possibile. Ma non finisce qui, infatti, c'è chi dice il contrario. Cioè?

Gira voce che il Fenerbahce, invece, non abbia intenzione di pagare alcun indennizzo visto il contratto in scadenza di Lykogiannis ma il Cagliari, al contrario, chiederebbe 2 milioni di euro. Insomma, la tarantella va avanti ma la sensazione è che presto si troverà una soluzione. Nel frattempo, il presidente rossoblù avrebbe un asso nella manica. Capozucca non si è ancora fermato. Il mercato è ancora aperto e presto Walter Mazzarri potrebbe accogliere un altro calciatore:ecco che cosa sta succedendo e di chi stiamo parlando <<<