udinese

Calciomercato Udinese – Il botto di fine anno arriva da Milano / La trattativa

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo è un esterno, ruolo in cui la società bianconera sta soffrendo molto, soprattutto sulla sinistra. Con l'addio di Stryger Larsen, la squadra bianconera deve continuare a chiedere gli straordinari al giocatore italiano Destiny Udogie, anche se bisogna trovare un ripiego che permetta di riposare al talento del 2002.

Il nome individuato andrebbe benissimo per poter tamponare il buco nei successivi sei mesi. Stiamo parlando di un player non più di primo pelo, ma che potrebbe ancora fare la differenza. Stiamo parlando di Aleksander Kolarov, da tempo all'Inter non riesce più a trovare spazio, Udine sarebbe una piazza perfetta per continuare a giocare.

Anche se non esiste una trattativa, l'affare può sembrare più semplice del previsto, anche grazie allo stipendio del serbo. Stiamo parlando di una cifra tutt'altro che alta e una spesa che può essere mantenuta senza grossi problemi da parte della dirigenza. Intanto andiamo a scoprire chi resta e chi va. Le ultime sulla questione rinnovi <<<