udinese

Mercato Udinese / Caso Samardzic? Con Cioffi non rende, ecco perché

Cristiano Passa Redattore 
In quel di Udine rischia di partire un vero e proprio caso Samardzic. Il calciatore serbo ha grande voglia di mettersi in mostra. Le ultime

L'Udinese rischia di dare il via all'ennesimo caso Lazar Samardzic. Il calciatore serbo non riesce a fare la differenza e sta continuando a lavorare con scarsi risultati. Da quando è arrivato Gabriele Cioffi le sue prestazioni sono (senza ombra di dubbio) peggiorate e proprio per questo motivo si valutano anche delle possibili alternative.

[an error occurred while processing this directive]

Le parole di Cioffi nel post partita sono state chiare: "Ho visto un calciatore stanco e spento". Sfortunatamente, però, da quando il tecnico è arrivato in quel di Udine. Samardzic ha perso minuti su minuti diventando uno dei calciatori più facilmente sostituibili proprio nel mezzo. L'addio del tedesco si avvicina ogni giorni di più.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.