udinese

Udinese – Marino non si ferma / Altro colpo in vista

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Cesar Falletti, in forza alla Ternana. Attualmente, l'uruguaiano è uno dei migliori giocatori della Serie B. In diciotto partite ha realizzato otto gol e fornito due assist. Il classe '92 è un centrocampista veloce e di buona tecnica individuale. Inoltre è duttile e versatile dato che è in grado di adattarsi a vari ruoli. Predilige giocare sulla trequarti, ma può essere impiegato anche come seconda punta o attaccante esterno. E’ un tuttofare.

Secondo le ultime indiscrezioni, Marino lo avrebbe messo nel mirino proprio per questa sessione invernale. Tuttavia, non sarà facile convincere il club umbro a privarsi del loro miglior giocatore a metà stagione. L'Udinese potrebbe spingersi fino a tre milioni di euro. Non di più. Molto probabilmente, nei prossimi giorni andranno in porto nuovi contatti. Ma la volontà del giocatore di salire di categoria potrebbe risultare decisiva.

Nel frattempo, torniamo sul match di domani. Mister Cioffi potrà contare sui recuperi di Silvestri e Molina. Entrambi dovrebbero partire dal primo minuto. Rimane, invece, il dubbio legato a Gerard Deulofeu. Lo spagnolo non sta benissimo. Isaac Success scalpita per un posto al fianco di bomber Beto. Ecco tutte le ultime novità. La probabile formazione <<<