udinese

Udinese – Tutto fatto / Marino ”ufficializza” il nuovo acquisto

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, nel pre partita del match di ieri, Pierpaolo Marino ha risposto così su Pablo Marì. ''Ha le caratteristiche per potenziarci e per sostituire Samir e De Maio. Faremo di tutto per poterlo schierare già contro il Genoa''. Queste parole non lasciano spazio ad equivoci. Tuttavia, bisogna aspettare l'ufficialità della società bianconera. Dovrebbe arrivare tra oggi e domani.

Nel frattempo, il centrale spagnolo ha sostenuto le visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma. Inoltre, ieri pomeriggio, era presente all'Olimpico per guardare la partita della sua prossima squadra. Segno evidente che il classe '93 ha voglia di iniziare questa nuova avventura. Marì sarà un rinforzo molto importante per la retroguardia friulana. Molto probabilmente, si giocherà un posto da titolare con Perez e Benkovic, dato che Nuytinck e Becao sembrano intoccabili.

Il calciomercato dell'Udinese non dovrebbe finire qui. Mister Gabriele Cioffi si aspetta almeno un rinforzo a centrocampo. Piano piano i profili seguiti da Marino stanno sfumando. L'ultimo è quello di Stefano Sensi, ad un passo dalla Sampdoria. Rimangono vive le piste che portano a Daniel Bessa e Marco Benassi. Nel frattempo, come ogni volta, la redazione di Mondo Udinese ha stilato le pagelle della gara.Tanti buoni voti e diverse sorprese. Eccole qui <<<