01:01 min

udinese

Mercato Udinese | Pereyra non rinnova: i viola ci pensano già per gennaio

Redazione

Il capitano dei bianconeri è entrato nei radar dei toscani che cercano rinforzi a centrocampo nel mercato di gennaio

La squadra di Andrea Sottil si prepara alla ripresa del campionato lunedì è in programma il primo ritrovo per poter iniziare a pianificare la sfida del 4 gennaio all'Empoli. Sicuramente non sarà semplice, ma l'idea è quella di riprendere la marcia interrotta ad ottobre. Solo in questo modo si potrà pensare al piazzamento sogno: il posto in Europa. Al momento tutta la dirigenza crede in quello che sarebbe un traguardo clamoroso per la squadra bianconera, ma mai dire mai e soprattutto c'è bisogno di lavorare tantissimo per togliersi una soddisfazione di questo tipo. Nel frattempo, però, non arrivano delle belle notizie dal calciomercato.

[an error occurred while processing this directive]

Dopo la trasformazione del modulo tattico che Italiano ha avviato prima della lunga sosta mondiale, i viola starebbero pensando a rinforzare la mediana. Secondo La Nazione, arriva da Udine un’altra soluzione di mercato che potrebbe coinvolgere in modo diretto il club viola. Roberto Pereyra, classe 1991, centrocampista con passaporto argentino, ha il contratto in scadenza a fine stagione.

Pereyra nel mirino dei toscani

—  

La soluzione economico dell’eventuale affare, al momento, appare decisamente conveniente ai toscani. Il cartellino, con lo svincolo ormai dietro l’angolo (primo febbraio 2023) può passare di mano per una cifra che potremmo definire simbolica. I bianconeri, pur di non perdere il giocatore gratis, potrebbero venire incontro alle richieste dei viola. Sicuramente non sarà facile convincere Sottil che vede il Tucu al centro del suo progetto tecnico. Vedremo, come al solito le vie del mercato sono infinite. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i dettagli sulla trattativa delle ultime ore. Success interessa ad una big: le ultime <<<