udinese

Mercato Udinese / Il (possibile) sostituto di Deulofeu è belga e ha 27 anni

Redazione

Mentre Andrea Sottil si concentra sul prossimo match contro il Monza, Marino pensa già al mercato estivo. Dicono che abbia un nuovo nome!

L'Udinese è chiamata ad alzare la testa e a giocare un'ottima partita contro il Monza. Il 3-0 contro il Bologna va dimenticato il prima possibile.

Deulofeu ancora non ce la fa. Sottil spera soltanto di riaverlo a disposizione prima della fine del campionato. E' molto difficile ma non è impossibile. Il catalano è un elemento di fondamentale importanza per questa squadra e la sua assenza, spesso, non passa inosservata. La sensazione è che quest'estate si ricomincerà a parlare molto di Deulo. Già un anno fa sembrava in partenza (direzione Napoli). Persino quest'inverno era stato pesantemente accostato al Tottenham di Conte e Paratici ma poi sappiamo tutti com'è finita. Questa volta, però, l'epilogo potrebbe essere diverso e Marino non vuole farsi trovare impreparato.

Dicono che il direttore sportivo dell'Udinese stia seriamente valutando di puntare sull'ennesima scommessa. E' belga, ha 27 anni e costa pochissimo <<<