udinese

Udinese – Valigie in mano / Decisa un’altra cessione

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Ilija Nestorovski. La volontà del macedone è chiara: giocare il più possibile per arrivare pronto al match tra Macedonia ed Italia del prossimo 24 marzo. Tuttavia, all'Udinese è la quinta scelta. Non è per niente facile trovare spazio in un reparto formato da Beto, Deulofeu, Success e Pussetto. In questa stagione, l'ex Palermo è sceso in campo solamente 48 miuti (11 contro l'Empoli e 37 nelle due partite di Coppa Italia). Troppo poco per un calciatore da più di 150 gol in carriera.

Il futuro del classe '90 potrebbe essere in Serie B. Diversi settimane fa, sia il Lecce che il Monza avevano chiesto informazioni. Con il passare del tempo, entrambe le società hanno deciso di virare su altri obiettivi. Prende quota l'opzione Perugia. Il club umbro sembra aver individuato in Nestorovski il rinforzo ideale per l'attacco. L'Udinese potrebbe cedere la punta per poco meno di un milione di euro.

Anche Mato Jajalo ha diverse richieste dalla B. In particolare dal Parma. La società friulana, però, lo reputa incedibile visto che serve un sostituto di Walace. A questo punto, non è escluso il rinnovo per un altro anno. Nel frattempo, Marino ha messo nel mirino tre obiettivi. Ecco di chi si tratta <<<