udinese

Notizie Udinese | L’ex Allan lascia l’Europa: ufficiale la firma con l’Al-Wahda

Redazione

L'ex centrocampista dei bianconeri ha risolto il proprio contratto con l'Everton ed è volato negli Emirati Arabi

Niente da fare. Non ci sarà alcun ritorno in Friuli per l'ex centrocampista bianconero. Allan Marques è un nuovo giocatore dell'Al-Wahda, società  che milita nella massima serie del campionato degli Emirati Arabi. Allan era fuori dai piani tecnici di Lampard, tant'è che non ha disputato neppure una partita in questa stagione con la maglia dei Toffies. Ora è il momento di una nuova avventura, lontano dall'Europa, dieci anni dopo il suo arrivo dal Brasile.

[an error occurred while processing this directive]

È durata soltanto due anni l'avventura di Allan in Premier League. L'ex centrocampista del Napoli compie un percorso simile a quello di Manolas, passato di recente allo Sharjah, e vola negli Emirati Arabi. A dare l'annuncio è stata la stessa società araba con un comunicato: "L'Al Wahda Football Club ha firmato un contratto con il giocatore brasiliano Allan Marques, a titolo definitivo dal club inglese dell'Everton e con un contratto di due stagioni, nell'ambito degli sforzi del club per rafforzare le fila della prima squadra e soddisfare i requisiti di vittoria".

Niente ritorno per il brasiliano

Con il Flamengo forte sulle tracce di Walace, era circolata la voce nei giorni scorsi di un possibile ritorno in Friuli di Allan. Il centrocampista brasiliano, arrivato dal Vasco da Gama, ha vestito la maglia bianconera per 3 stagioni, mettendo a referto 104 presenze. Niente da fare dunque, Allan ha preferito mettersi in gioco in un campionato più semplice e sicuramente più remunerativo. Cambiando completamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato bianconero. Il punto sulle trattative <<<