udinese

Bologna – Udinese / Udogie a fine partita: “Ci teniamo questo punto”

Destiny Udogie

Il talento bianconero ha detto la sua sul match odierno. Una vera e propria partita di livello ecco le sue dichiarazione al termine del match

Redazione

Il team bianconero conclude la prima parte di questo pesantissimo tour de force. La squadra allenata da Gabriele Cioffi ha conquistato un punto (che sta stretto) quest'oggi al Dall'Ara di Bologna. Un 2-2 pieno di emozioni e che ha fatto divertire la maggior parte dei tifosi presenti allo stadio ed anche quelli che hanno potuto vedere il match solo dalla tv. Al termine dell'incontro ha detto la sua uno dei protagonisti di giornata, stiamo parlando di un giocatore in formissima e che continua a sorprendere. Ecco le parole di Destiny Udogie.

Destiny Udogie

Terzo gol in campionato, una presenza offensiva molto importante. Tu e Molina gli attaccanti in più?

"Sicuramente, il mister ce lo chiede e infatti vogliamo essere il più possibile presenti in area. Il tecnico ha detto di riconoscere gli spazi. La cosa più difficile l'hanno fatta Isaac e Gerry (Deulofeu) che mi hanno messo davanti alla porta e poi io ho solo dovuto realizzare".

Com'è giocare con un talento come Success?

"Giocare con Isaac è molto interessante, lui è bravissimo sa giocare in maniera molto intelligente. Principalmente di sponda e facilita un sacco di situazioni con le sue giocate".

Per quello che avete creato vi aspettavate qualcosa in più?

"C'è rammarico perché abbiamo sprecato molto, potevamo fare meglio davanti alla porta e dobbiamo essere più concreti. Però ci teniamo comunque questo punto".

Questa è la giusta risposta dopo la beffa di mercoledì scorso?

"Sicuramente volevamo rifarci dopo un risultato tutt'altro che positivo. La vittoria era più importante, ma per il momento va bene anche così".

Si conclude così l'intervista post partita del talento nel giro della nazionale under 21. Dopo queste parole non perderti la sua valutazione al termine dell'incontro. Ha giocato una partita di altissimo livello ed in pagella è stato premiato. Ecco i voti del match tra Udinese e Bologna <<<