udinese

La Red Bull a Udine? Gli ultras della Nord sono già all’erta

Redazione

Ha subito suscitato discussioni la notizia di un possibile approdo della Red Bull all'Udinese. E gli Ultras della Cruva Nord hanno subito preso le distanze

E' bastata una mattinata perché l'indiscrezione di un possibile approdo della multinazionale Red Bull all'Udinese diventasse argomento di discussione tra i tifosi. particolarmente preoccupati della voce gli Ultras della Curva Nord che hanno specificato alcuni punti sulla storia recente del colosso che ha posseduto anche il Salisburgo e che voleva entrare nel Torino.

"Speriamo che l'articolo odierno del Gazzettino relativo a un possibile ingresso della Red Bull a Udine sia solo una sparata giornalistica, ma è doveroso mettere le mani avanti e prepararci a una battaglia molto più pesante di quelle che stiamo combattendo contro "Dacia Arena" - si legge nella nota -.

Moltissime volte, su questa pagina o sulla nostra fanzine, abbiamo parlato della storia dei nostri gemellati dell'Austria Salzburg (NON Red Bull Salzburg!), che hanno subito la stessa esperienza anni fa, vedendosi da un giorno all'altro cambiati i colori sociali e azzerata la propria storia".

tempo fa, ricordiamo, proprio dalla Curva Nord dell'Udinese è partita una colletta per aiutare il neo nato Austria Salisburgo a sopravvivere.