udinese

News Udinese – Marino smentisce tutti: “Su Deulofeu…”

Redazione

Il tecnico bianconero smentisce tutte le voci di mercato degli ultimi giorni. Andiamo a vedere le sue dichiarazioni. Tutte le ultime

Il direttore dell'area tecnica ha tratto le somme alla fine del calciomercato. Nel resoconto che analizzava questa sessione (in cui l'Udinese è stato molto attivo) ha spiegato per filo e per segno tutte le operazioni bianconere, sia quelle più importanti e veritiere, ma anche quelle che non sono mai state delle vere e proprie trattative. Andiamo a vedere le sue dichiarazioni nei dettagli e scopriamo tutti i retroscena di questa sessione invernale. Tutte le ultime sul calciomercato bianconero, raccontate dal direttore Pierpaolo Marino.

[an error occurred while processing this directive]

Il riassunto

"Siamo andati sul mercato consapevoli che il grosso era già stato fatto, quindi la società e la squadra non avevano gigantesche esigenze. Sfortunatamente c'erano dei giocatori che volevano provare una nuova esperienza, il primo su tutti è stato Samir, che andava anche in scadenza di contratto. Subito dopo di lui se n'è andato anche De Maio. Sono andati via due centrali, uno di piede destro e uno sinistro. sono stati sostituiti con altri due centrali, uno di piede destro e l'altro di piede sinistro, stiamo parlando di Pablo Marì e Filip Benkovic. Il nostro ultimo acquisto, Abankwah, è un giocatore di prospettiva".

Andiamo a vedere anche le sue parole riguardo la trattativa che ha lasciato i tifosi bianconeri con il fiato sospeso. Stiamo parlando della voce che portava Gerard Deulofeu verso la Francia, più precisamente a Marsiglia.

Su Deulofeu

"Abbiamo letto le notizie, ma a volte i giornalisti sono così in anticipo, che anticipano le notizie anche a noi. La società bianconera non ha avuto nessun tipo di contatto con il team francese e tantomeno con qualche rappresentante del Marsiglia. Inoltre Gerard non ci ha assolutamente chiesto di andare via. Soprattutto non era interesse dell'Udinese privarsi di un talento come lo spagnolo".

Andiamo a vedere le ultime sulla squadra bianconera. Si prepara intensamente il prossimo incontro. Le novità che devi sapere. Tutte in un solo articolo <<<