udinese

Verso il match tra Udinese e biancocelesti, Sarri: “Credo sia finito un ciclo”

Cristiano Passa Redattore 
Maurizio Sarri continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, nel frattempo non sono mancate delle dichiarazioni importanti

Maurizio Sarri vuole provare l'ennesima impresa della sua carriera e riuscire a portare o un trofeo (la Coppa Italia) oppure la qualificazione in Champions League per il primo team della Capitale. Tutto questo passa dalla prossima sfida di campionato contro l'Udinese. Una situazione non semplice e facile da gestire, visti anche i ritardi (in termine di punti) in campionato.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio in queste ore, però, sono arrivate delle dichiarazioni pesanti nel post partite dell'incontro di Champions League. Ecco le sue parole: "Può essere che sia finito un ciclo. La squadra non è giovane, quindi forse si dovrà intervenire. Io ho un contratto anche per il prossimo anno, ma nel calcio i contratti lasciano il tempo che trovano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.