00:47 min

udinese

Udinese-Empoli / Le probabili: la coppia Beto-Success guiderà l’attacco

Redazione

Manca sempre meno alla sfida di domani contro i toscani. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match scelte dai due tecnici

L'Udinese deve cambiare marcia. Prima della sosta erano nove le gare consecutive senza vittoria. Oggi, i bianconeri ospiteranno l'Empoli, avversario ostico e rinforzato dal mercato di riparazione. I toscani sono un avversario molto prearato, ma il tifo della Dacia Arena potrebbe fare la differenza. Nel frattempo, andiamo a vedere le probabili scelte di formazione dei due allenatori. Partiamo da Andrea Sottil.

[an error occurred while processing this directive]

Il tecnico dei bianconeri dovrebbe schierare la solita difesa a tre, composta da Perez, Bijol e Becao. In porta Silvestri. Sulle fasce Sottil ritrova i titolari, con Pereyra e Udogie pronti a scendere in campo dal 1' minuto. A centrocampo, ci saranno sicuramente Lovric e Walace. Ballottaggio aperto tra Tolgay Arslan e Victor Makengo, con il primo in leggero vantaggio. In attacco, invece, spazio al duo formato da Success e Beto. Deulofeu ancora non è al meglio e sicuramente non partirà titolare. L'unico indisponibile rimane Masina. Ma passiamo all'Empoli.

L'undici di Zanetti

—  

Due vittorie nelle ultime tre gare prima della sosta e i toscani hanno blindato la classifica in chiave salvezza allungando a +10 sulla zona rossa. Nel 2023 bisogna gestire e non abbassare la guardia. Satriano possibile terminale offensivo con il supporto di Bajrami e Baldanzi, out Destro mentre sono pronti a subentrare Cambiaghi e Pjaca. Il nuovo acquisto Caputo disponibile per la panchina. Davanti a Vicario, agiranno Ebuhei, Ismajili, Luperto e Parisi. A centrocampo, dovrebbe essere il turno di Haas, con Marin e Bandinelli. Sulla destra inamovibile Baldanzi, mentre a sinistra ci sarà Bajrami. Satriano prima punta. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sull'affare di mercato completato nel corso della giornata appena passata. Bram Nuytinck è un nuovo giocatore della Sampdoria. Ecco tutti i dettagli su questo affare <<<

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil.

Probabile formazione Empoli (4-3-3): Vicario; Ebuhei, Ismajili, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi, Bajrami; Satriano. Allenatore: Zanetti.