Si è concluso il secondo incontro del campionato bianconero. La squadra di Andrea Sottil ha conquistato punti contro una buona Salernitana ed ha indubbiamente svoltato quello che era davvero un pessimo inizio. Oggi il team è sceso sul campo da gioco con un piglio diverso e a fare la differenza ci hanno pensato anche le giocate individuali di due nuovi innesti come Lazar Samardzic e Lorenzo Lucca. Dopo questo sospiro di sollievo, non possiamo fare altro che andare a vedere il migliore e il peggiore nel corso di questo incontro. C'è chi ha sorpreso e chi ha deluso, ma l'importante è che l'Udinese sia tornata a vincere e ottenere i tre punti.


udinese
Salernitana-Udinese / Top e flop: ecco chi ha sorpreso e chi deluso
Il top di giornata è senza ombra di dubbio il numero 24 tedesco, stiamo parlando di Lazar Samardzic. Il calciatore che è cresciuto con la maglia dell'Herta Berlino ha giocato una partita davvero clamorosa. Pochissimi palloni toccati, ma tutti con una qualità quasi devastante. Ad oggi l'Udinese deve fare tutto tranne che cedere un giocatore con queste caratteristiche. Il classe 2002 è fondamentale nello stile di gioco della squadra del Friuli Venezia Giulia e permette soluzioni che al momento nessun centrocampista può regalare. Dopo il top, non possiamo fare altro che parlare anche di chi ha deluso nel corso dei novanta minuti.
Il flop
—Senza ombra di dubbio oggi ha deluso le aspettative il portiere Marco Silvestri. Nel primo tempo prima sbaglia con i piedi, ma la Salernitana non ne approfitta e nella seconda frazione di gioco è tutt'altro che reattivo nello scendere e provare a parare il pallone che si infila sotto le sue braccia. Sicuramente ci si aspetta molto di più dal portiere che nel corso della passata annata ha davvero fatto la differenza sotto tutti i punti di vista. Cambiando rapidamente discoro, non perdere tutti i voti assegnati nel corso di questa serata. Ecco le pagelle di Udinese-Salernitana <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA