udinese

Sampdoria-Udinese / Le parole di Luca Gotti: “Ancora troppi errori…”

Redazione

Si conclude la settima giornata di campionato, ecco le parole del tecnico bianconero Luca Gotti che commenta la prestazione

Di Nicola Badursi

Si conclude la settima giornata di Serie A per l'Udinese che torna da Genova con un punto in saccoccia e una partita molto divertente che sicuramente ha accontentato la maggior parte dei tifosi. Il risultato finale è stato 3-3. Il tecnico ha detto la sua riguardo la prestazione dei bianconeri. Andiamo a leggere le parole del mister Luca Gotti che commenta l'andamento dell'incontro.

[an error occurred while processing this directive]

Sul pareggio

—  

Non finisce qua l'intervista, si continua con il commento sulla prestazione finale.

Soddisfatto della prestazione?

—  

"Sono soddisfatto dallo spirito, uno spirito da uomini veri. Dopo aver perso un sacco di occasioni ed aver lasciato troppo facilmente alla Samp di rientrare in partita ed inoltre non solo, dato che gli è anche stata data l'occasione in maniera puerile di poter andare in vantaggio. Però sono soddisfatto per come i nostri uomini sono riusciti a raggiungere ed agguantare il pareggio. Resta comunque molto da lavorare, gli errori sono a dir poco troppi." Ha continuato stilando il programma per il futuro. "Sicuramente grazie alla sosta, in questi 15 giorni possiamo recuperare con tranquillità per riportare tutti dentro al gruppo e poter ripartire più forti e carichi di prima."

Pereyra oggi è stato veramente fenomenale. Una partita giocata su alti ritmi e creando diverse palle gol. Ecco il voto che abbiamo dato al giocatore bianconero. Le pagelle <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.