udinese

Torino-Udinese / Le parole di Jaka Bijol: “Oggi una partita molto difficile”

Redazione

Si è da pochi minuti concluso l'incontro di campionato tra l'Udinese e il Torino con Jaka Bijol che al termine della partita ha fatto il punto

Oggi l'Udinese non è riuscita a portare a casa la partita. Contro il Torino è stata una grande battaglia, ma alla fine ha vinto meritatamente la squadra granata. Si parla di un vero e proprio scontro per l'Europa ed alla fine al momento la sta vincendo la società del Piemonte. Adesso non possiamo fare altro che tornare indietro e ripercorrere questo incontro con le parole del difensore centrale sloveno Jaka Bijol. Ecco come ha commentato l'incontro l'ex CSKA Mosca.

[an error occurred while processing this directive]

Le prime considerazioni su questa partita? Molto equilibrata ma hanno vinto loro

"Sì, quella di oggi è stata una partita molto difficile. Primo tempo non bene e quando loro hanno fatto il gol e noi abbiamo giocato comunque bene, ma non siamo riusciti a fare gol. Molto importante che noi riusciamo a sbloccarci e tornare a fare gol".

L'udinese ha sofferto tantissimo contro questo Torino. Sono davvero così bravi a farvi giocare male e mettervi in difficoltà?

"Sì, loro giocano sempre 1 contro 1 e questo rende i match difficili. Noi siamo forti e di conseguenza visto che loro giocano 1-1, ma oggi dovevamo vincere noi. Ora non possiamo fare altro che andare avanti e prepararci per il match contro il Sassuolo".

Quanto è importante la partita contro il Sassuolo in casa e contro  una squadra che sta vivendo un momento molto buono. Quanto conta vincere domenica?

"Non solo contro il Sassuolo è molto importante, tutte le partite che giochiamo noi sono molto importanti. Quella contro il Sassuolo sarà comunque una partita parecchio difficile, ma noi non possiamo fare altro che allenarci e prepararci al meglio per questo incontro".

Si conclude qua l'intervista del difensore centrale che arriva direttamente dalla Slovenia. Non possiamo fare altro adesso che cambiare discorso e passare a tutti i voti che sono stati assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle di Torino-Udinese <<<