Sabato sessione speciale con i campioni Van Niekerk e Simbine

Sabato sessione speciale con i campioni Van Niekerk e Simbine

I sudafricani effettueranno a Gemona un allenamento con i giovani atleti delle associazioni locali. Presenti anche altri elementi della nazionale sudafricana

Commenta per primo!

Prosegue la collaborazione tra la federazione sudafricana e il progetto di Gemona Sportland. Anche quest’anno, infatti, i campioni di atletica sudafricani hanno scelto il Friuli per la loro preparazione in vista dei più importanti appuntamenti della stagione che culminerà con i Campionati Mondiali in programma a Londra dal 4 al 13 agosto prossimi. Per avvicinare ulteriormente i nazionali sudafricani ai giovani atleti friulani, è stata organizzata una sessione di allenamento, a cui sono state invitate tutte le società di atletica locali, che si terrà sabato alle 10 sul campo di allenamento di Gemona in via Velden. Guidati dalla celebre allenatrice Anna Botha, saranno presenti Wayde van Niekerk (oro Olimpico a Rio 2016 e detentore del record del mondo sui 400 m) e Akani Simbine (finalista olimpico a Rio 2016 e uno dei possibili eredi del grande Usain Bolt sui 100 m).

Presenti anche: Ruswahl Samaai (finalista olimpico nel salto in lungo), Antonio Alkana (semifinalista olimpico sui 110 m ostacoli), Henricho Bruintjies (100 m), Lyndsay Hanekom (400 m ostacoli), Jacob Rozani (800 m), Alyssa Conley (100/200 m), Lynique Prinsloo (salto in lungo) e Lydia Jele (Botswana 400 m).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy