Anche Gallinari tifa per l’Apu Udine e per coach Lardo

Anche Gallinari tifa per l’Apu Udine e per coach Lardo

Udine e coach Lardo scoprono di avere un tifoso particolare e d’onore: Danilo Gallinari. Intanto la squadra si prepara per l’ultima sfida dell’andata

Commenta per primo!

L’Apu Gsa Udine ha un tifoso speciale, Danilo Gallinari: “Auguro il meglio a Udine e a coach Lino Lardo a cui faccio un grosso in bocca al lupo per la stagione in corso“, ha detto con un messaggio al Messaggero Veneto il campione dei Nuggets.
Coach Lardo, infatti cura la parte tecnica ai Gallo Camp: “Abbiamo bisogno di Lardo perché è un  tecnico super, soprattutto con i giovani. Quindi avremo bisogno di lui fra chi mesi“, ha continuato Gallinari.

Intanto domenica 3 gennaio, alle 18, per la GSA si alzerà al “Benedetti” il sipario sull’ultima partita del girone di andata e sul primo impegno dell’anno solare 2016. Quello con Mortara sarà un incontro particolare per i bianconeri, che non dovranno farsi distrarre dalle notizie in arrivo da Crema, dove andrà in scena Orzinuovi. Una vittoria degli ospiti nel derby sancirebbe la conquista delle Final Four di Coppa Italia, ma uneventuale passo falso degli orceani riaprirebbe la questione a favore della compagine di coach Lardo che, con un successo interno, potrebbe staccare sul filo di lana il pass per le finali di Rimini.
ATTENZIONE.Nel corso dei 40 minuti non dovremo pensare nemmeno per un istante a quello che accadrà a Crema perché, in ogni caso, il campionato non termina domenica sera – spiega serenamente coach Lardo -. Il potenziale traguardo delle Final Four ci deve stimolare a fare ancora meglio contro Mortara, ma l’esito di questa battaglia sportiva non dipende solo da noi e nel caso fosse Orzinuovi a spuntarla non sarebbe una tragedia. Pensiamo piuttosto a comportarci bene sul parquet di casa iniziando l’anno nuovo così come abbiamo terminato il 2015. Siamo appena a metà percorso e il cammino è ancora lungo. Mortara, sebbene si trovi in una situazione di classifica precaria, è reduce da prestazioni incoraggianti e da un convincente successo contro Varese. I lomellini verranno a Udine senza nulla da perdere, pertanto predico di mantenere alto il livello di attenzione”.
ARBITRI. Per la gara in programma domenica 3 gennaio la Fip ha designato due fischietti rosa: Silvia Marziali di Roma e Daniela Bellamio di Latina.
MEDIA. Domenica, dalle ore 18, l’incontro sarà trasmesso in diretta su UdineseTv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it. Telecronaca affidata a Gian Bosio.
BIGLIETTI. Le casse dell’impianto sportivo di via Marangoni saranno operative a partire dalle ore 17. Costo dei tagliandi d’ingresso: 10 euro intero, 5 euro ridotto. Infine, dalle 17,30 sarà operativo il servizio di baby parking.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy