Apu Udine, aria di festa. Poltronieri: Coppa Italia obiettivo

Apu Udine, aria di festa. Poltronieri: Coppa Italia obiettivo

L’Apu Udine ospita Vicenza: c’è aria di festa, ma Poltroneri e compagni non vogliono mollare un centimetro. Obiettivo la Coppa Italia

Commenta per primo!

Aria di festa in casa Apu Udine, dove il club ha organizzato un ricco buffet con i tifosi per il dopo partita col Vicenza, ma prima sul parquet la squadra non vuole regalare nemmeno un millimetro.

A trascinarlo, seppur non al meglio, Davide Poltroneri: «Non sono ancora al 100%, ma sto recuperando. Contro Vicenza ci sarò», afferma al Messaggero Veneto. «Cerchiamo di dare il meglio possibile. Nelle ultime settimane ci sono stati molti acciacchi, ma il nostro modo di allenarci non cambia. Joel per noi è fondamentale e sono sicuro che recupererà. Per mantenere un certo livello di gioco stiamo comunque dando tutti un po’ di più. La Coppa Italia? È uno degli obiettivi, che dipenderà sia da noi sia da Orzinuovi. Noi non dovremo fare passi falsi, ma dare veramente tutto»

APU GSA – VICENZA: FESTA DI NATALE
L’Apu Gsa informa che domenica, al termine della partita, sarà organizzato un ricco buffet di Natale a cui parteciperanno, oltre a squadra e staff al completo, pure istituzioni e sponsor. L’iniziativa è aperta anche a tutti i tifosi che potranno trascorrere una serata assieme a capitan Vanuzzo e compagni al costo di 15 euro e dando la propria adesione entro le 12 di oggi al Benedetti. Per la circostanza, il baby parking rimarrà aperto fino alle 22.30. (Foto Apu – Zamolo)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy