Apu Udine attende Moncalieri. Pedone: “Il gruppo è forte e così deve restare”

Apu Udine attende Moncalieri. Pedone: “Il gruppo è forte e così deve restare”

L’Apu Udine dopo il ko con Vicenza, attende al Benedetti Moncalieri per riprendere la marcia. Il presidente Pedone: “. A partire dalla gara con Moncalieri in cui mi aspetto una grande prestazione dai miei ragazzi. E poi giù a capofitto nei play-off”

Commenta per primo!

Domani, alle 21, l’Apu Gsa Udine ospiterà al Benedetti l’Allmag Pms Moncalieri nella tredicesima e terz’ultima giornata di ritorno di serie B Citröen.
«Martedì scorso – dice il presidente Alessandro Pedonesono passato a trovare la squadra al termine dell’allenamento facendo un’improvvisata perché, come a tutti i tifosi bianconeri, non mi è piaciuta la prestazione di Vicenza e ho preferito intervenire subito. Il problema non è un calo fisico che oggettivamente ci sta con il carico di lavoro che hanno addosso i ragazzi oggi in vista dei play-off. Quello che non mi è piaciuto è stato il calo psicologico. Ho voluto parlare personalmente ai giocatori all’interno dello spogliatoio, collettivamente e singolarmente, ricordando ad uno ad uno quelle che sono le aspettative e le ambizioni della società e di tutta la città che ci spinge forte verso la meta. Ma soprattutto ricordando loro che campioni sono e che curricula hanno. Vicenza è una squadra baldanzosa ed in crescita, ma nulla ha a che vedere con i nostri valori tecnici e fisici. Adesso, massima concentrazione sulle ultime tre sfide da vincere per mantenere la vetta. A partire dalla gara con Moncalieri in cui mi aspetto una grande prestazione dai miei ragazzi. E poi giù a capofitto nei play-off. Personalmente, per quanto possibile, farò di tutto per non consentire altri cali psicologici. Il gruppo è forte, coeso e così deve restare».

APU GSA – MONCALIERI: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Daniele Maniero di Venezia e Nicholas Pellicani di Ronchi dei Legionari (Gorizia).

APU GSA – MONCALIERI: MEDIA
Domani, all’interno della trasmissione SportLife condotta da Francesco Tonizzo in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) e in streaming su www.udinese.it, saranno effettuati collegamenti in diretta dal Benedetti. Il commento del match sarà affidato a Gian Bosio e Giovanni Boldarino.

APU GSA – MONCALIERI: INFO BENEDETTI
La biglietteria del Benedetti aprirà domani dalle 20, mentre dalle 20.30 sarà operativo il servizio di baby parking.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy