Apu Udine, buon test a Treviso. Domenica tutti al Benedetti!

Apu Udine, buon test a Treviso. Domenica tutti al Benedetti!

L’Apu Udine ha disputato un’amichevole a Treviso come test in vista dell’ultima sfida di regular season contro alto Sebino: il club chiama tutti i tifosi al Benedetti

Commenta per primo!

L’Apu Gsa Udine è caduta mercoledì sera  a testa alta per 75-71 (16-21, 41-36, 52-54) in amichevole a Treviso contro la Dè Longhi di A2 girone est. Il tabellino bianconero: Castelli 12, Zacchetti 3, Truccolo 6, Nobile 4, Di Giuliomaria 11, Porta 10, Pinton 14, Ferrari 8, Norbedo, Poltroneri 3.

Intanto i bianconeri giocheranno domenica prossima, 17 aprile 2016, l’ultima gara casalinga di regular season contro la Vivigas Alto Sebino. C’è bisogno di tutta l’‪#‎apumania‬ al palazzetto per spingere i nostri ragazzi alla vittoria nella volata finale per il primo posto in classifica. Quindi, non prendete impegni e venite a incitare i Lardo boys!
Apu Gsa ricorda che tutti gli abbonati dell’Udinese Calcio e i possessori di un biglietto dell’incontro Udinese-Chievo Verona potranno assistere al match contro i bergamaschi, in programma domenica prossima alle ore 18, al prezzo ridotto di 5 euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy