Apu Udine – Cagliari: istruzioni per l’uso

Apu Udine – Cagliari: istruzioni per l’uso

Udine, coach Martelossi: “La preparazione della partita di domani è simile a quella di domenica scorsa con Jesi. Cagliari ha una notevole capacità perimetrale con esterni pericolosi e bravi anche ad attaccare il ferro”

di Redazione

Alle 20.30, l’Apu Gsa Udine tornerà a scendere in campo al PalaCarnera per la seconda partita consecutiva tra le mura amiche. Dopo il successo di domenica scorsa contro la Termoforgia Jesi, i bianconeri ospiteranno la Hertz Cagliari che come i marchigiani lottano per salvarsi: arbitri Caforio, Materdomini e Mottola. All’andata, i friulani vinsero in trasferta per 94-99 dopo un tempo supplementare. Le casse e i cancelli del PalaCarnera sempre domani apriranno alle 19.30: saranno messi in vendita gli ultimi biglietti. La coreografia prepartita sarà offerta da Sportler che, a fine match, consegnerà un premio all’Mvp bianconero. La presentazione è affidata a coach Alberto Martelossi (nella foto Zamolo).

Alberto Martelossi (allenatore) – “La preparazione della partita di domani è simile a quella di domenica scorsa con Jesi. Cagliari ha una notevole capacità perimetrale con esterni pericolosi e bravi anche ad attaccare il ferro. Dovremo, quindi, contenere gli uno contro uno senza scatenare gli aiuti perché i lunghi sardi sono altrettanto pericolosi da tre. La certa presenza di Diop darà più peso e chili ai nostri avversari. Dovremo giocare una partita intensa a livello mentale contro una squadra che ha in proporzione uno score migliore nelle vittorie in trasferta subito dopo la Fortitudo e Montegranaro rispetto a quelle in casa. Sarà importante l’approccio al match e non fare accendere Rullo che ha un ruolo chiave quando segna con continuità da tre”.

Note – Capitolo infermeria: il neo acquisto bianconero Alessandro Amici sarà a referto, ma non potrà ancora scendere in campo a causa di un malanno alla spalla destra. La coreografia prepartita sarà offerta da Sportler che, a fine match, consegnerà un premio all’Mvp bianconero. Durante l’intervallo ci sarà il dj set di Dee Jay Park. Le casse e i cancelli del PalaCarnera apriranno alle 19.30.

Media – L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su LNPtv pass e audio su BH web radio (https://www.spreaker.com/user/bhwebradio), mentre la differita andrà in onda la sera stessa alle 23 su Udinews tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e Veneto) con il commento di Massimo Fontanini. Gli aggiornamenti in diretta alla fine dei quarti saranno pubblicati sui profili social bianconeri: Facebook (www.facebook.com/apudine), Twitter (www.twitter.com/apudine) e Instagram (www.instagram.com/apugsa_udine).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy