Apu Udine-Chieti: Istruzioni per l’uso

Apu Udine-Chieti: Istruzioni per l’uso

Lino Lardo: “Siamo reduci da due stop consecutivi fuori casa, ma non è tutto da buttare perché ce la siamo giocata fino in fondo in due campi caldi come quelli di Forlì e Roseto. Ci stiamo allenando bene e abbiamo grande voglia di rivincita”

Commenta per primo!

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine ospiterà al palasport di via Perusini a Cividale la Proger Chieti degli ex Andrea Piazza e Giacomo Piersante nella sesta d’andata di A2 Citroen girone est: arbitri Perciavalle, Triffiletti e Costa. Diretta sul digitale terrestre di Udinese tv dello studio pre partita e delle interviste del post partita.

Lino Lardo (allenatore) – “Siamo reduci da due stop consecutivi fuori casa, ma non è tutto da buttare perché ce la siamo giocata fino in fondo in due campi caldi come quelli di Forlì e Roseto. Ci stiamo allenando bene e abbiamo grande voglia di rivincita. Chieti è una squadra organizzata che produce un buon basket. Abbiamo voglia di conquistare i due punti in palio con l’aiuto dei nostri tifosi”.

Andrea Traini (giocatore) – “L’imperativo è quello di tornare a vincere in casa davanti ai nostri tifosi. Sarà sicuramente una partita tosta perché Chieti non verrà in vacanza a Cividale, bensì cercherà di metterci il bastone tra le ruote. Come sempre, noi scenderemo in campo dimostrando cuore e grinta per cercare di spuntarla. Spero che il palasport ducale abbia di nuovo il grande colpo d’occhio dei due precedenti contro Ravenna e Recanati”.

Note – A causa di una contrattura alla schiena Mauro Pinton è sempre a mezzo servizio e rimane in dubbio. Sulla sponda teatina, sono due gli ex di turno. Il play Andrea Piazza e l’assistente allenatore Giacomo Piersante.  Domenica, come di consueto, le due squadre verranno accompagnate in campo per la presentazione e l’inno di Mameli dai minicestisti della Longobardi Cividale, mentre a metà partita si esibiranno le ragazze dei corsi di ginnastica artistica della PolipoSportiva Premariacco – Remanzacco. Le biglietterie e i cancelli del palasport di Cividale apriranno domenica alle 16.30.

Media – L’emittente Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) trasmetterà in diretta il pre partita e le interviste del post partita con Massimo Fontanini e Gian Bosio. La differita verrà trasmessa sulla medesima emittente nel corso della prossima settimana. Diretta streaming su LNPtv pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sul profilo Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy