Apu Udine di nuovo in campo. Pedone: Obiettivo primo posto

Apu Udine di nuovo in campo. Pedone: Obiettivo primo posto

Udine torna in campo contro Desio. Il presidente Pedone fa il punto: “Bergamo è alle spalle, da qui a fine girone di ritorno il nostro unico obiettivo dev’essere quello di vincere tutte le partite che rimangono per garantirci il primo posto nella griglia dei play-off. Il destino è nelle nostre mani”

Commenta per primo!

Domani, alle 21, l‘Apu Gsa Udine scenderà in campo a Desio nella decima di ritorno di serie B Citroën.
«Ci rimettiamo in moto – dice il presidente Alessandro Pedone – dopo una sosta quanto mai gradita perché ci ha permesso di tirare il fiato sia mentalmente che fisicamente. La pausa per le finali di Coppa Italia ha consentito, infatti, a coach Lardo e al suo staff di gestire il recupero degl’infortunati e predisporre un lavoro fisico mirato nei confronti di ciascun giocatore. Ripartiamo da Desio, squadra insidiosa e in lotta per i play-off, sapendo che per non correre rischi dovremo rivedere in campo la solita Apu Gsa concentrata e determinata. Bergamo è alle spalle, da qui a fine girone di ritorno il nostro unico obiettivo dev’essere quello di vincere tutte le partite che rimangono per garantirci il primo posto nella griglia dei play-off. Il destino è nelle nostre mani».

DESIO – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domani, la Fip ha designato Antonio Bartolomeo di Cellino San Marco (Brindisi) e Denny Lillo di Brindisi.

DESIO – APU GSA: MEDIA
Domani, all’interno della trasmissione Giochiamo d’anticipo in onda su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre e 5110 con la digitale key su Sky in Fvg) e in streaming su www.udinese.it [1], saranno effettuati collegamenti in diretta da Desio. La telecronaca del match sarà affidata a Franco Terenzani. La differita andrà, invece, in onda lunedì alle 23.30 e martedì alle 14 sempre su Udinese tv.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy