Apu Udine: Pala Benedetti esaurito in poche ore per la sfida a Bergamo

Apu Udine: Pala Benedetti esaurito in poche ore per la sfida a Bergamo

L’Apu Udine avrà il grande pubblico con sé per gara 5 dei playoff contro Bergamo: una finalissima che vale una stagione

Commenta per primo!

Pala Benedetti riempito in un solo pomeriggio! Un applauso ai 500 tifosi friulani che hanno “assediato” la biglietteria di via Marangoni acquistando il biglietto di gara 5 di finale playoff tra Apu Udine e Bergamo, valevole il tagliando per la final four di Montecatini dove si decideranno le tre squadre che saliranno in A2.

Se la GSA dovesse approdavi, poi le basterebbe un’altra vittoria per salire di categoria.  A tifare per Udine anche  Daniele Mastrangelo, guardia friulana del 1991, che con la Nbu Gsa – società precedente all’attuale Apu –, aveva giocato quando era appena diciottenne.  «Li ho visti affrontare sia Padova sia Milano e infine giocare nell’ultimo match casalingo perso contro Bergamo. Conosco una buona parte del roster. Ho giocato contro Castelli l’anno scorso nei play-off, contro Pinton quando era a Barcellona Pozzo di Gotto e contro Poltroneri quando era a Trento», afferma al Messaggero Veneto.
Sperando che Udine salga di categoria per tornarci: «Sì, perché giocare per la città in cui si è cresciuti sarebbe un’enorme soddisfazione»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy