Basket, Apu: Il Carnera pronto per maggio

Basket, Apu: Il Carnera pronto per maggio

La GSA Udine ha incontrato i suoi tifosi al Pala Benedetti, nella giornata ‘speciale’ organizzata dal ‘Settore D‘, la parte più accesa del tifo cestisti cittadino.
Una festa con la squadra rimasta certamente colpita da un evento che ha raccolto parecchi appassionati.
Intanto, mentre lo stadio Friuli attira polemiche per via del nome che potrebbe abbinarsi allo sponsor, si intravede (finalmente) la luce per il ‘Carnera‘: a maggio dovrebbero essere ultimati i lavori di ristrutturazione, magari in concomitanza dell’agognata promozione in A2 del sodalizio cittadino che parte ai nastri di partenza con i favori del pronostico.
Indiscrezioni raccolte dicono che il progetto di rivalorizzazione dello storico Palazzetto non si fermeranno alla ristrutturazione, ma sarebbe in atto un progetto più ampio che dovrebbe portare a nuove infrastrutture (dai seggiolini ai ristoranti) e a nuovi sviluppi per un polo sportivo che comprende, ovviamente, anche lo stadio.
Nelle prossime settimane se ne saprà di più, ma quello che sta emergendo è che il ‘Carnera’ tornerà a splendere, in attesa che splenda dentro anche la stella APU.

Intanto sul profilo Facebook del club il presidente Pedone ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi dopo la serata cittadina:
Cari Amici del Settore D, sono ancora fuori città e  purtroppo non potrò essere al Benedetti a festeggiare tutti insieme l’inizio di questa stagione però, credetemi, è come se fossi lì con voi. Siamo molto soddisfatti del gruppo che abbiamo allestito sul mercato e di come la squadra ha iniziato a lavorare agli ordini di coach Lardo e del suo staff: se il buon giorno si vede dal mattino, ci sono tutti gli ingredienti per vivere una stagione entusiasmante e toglierci tante soddisfazioni. Proprio la festa che avete preparato con tanta cura e passione per questa sera mi fa capire che la strada imboccata è quella giusta. Fatemelo dire: sono molto orgoglioso di voi, del rapporto instaurato e della fiducia che avete nel nostro progetto. Noi stiamo facendo il nostro massimo per riportare Udine là dove deve stare ed è gratificante constatare come siamo sempre di più ad inseguire il grande sogno. Per una società giovane come la nostra è motivo di prestigio poter contare su Tifosi come voi, amici del Settore D, che non mancate mai di farci sentire affetto e passione. Ho belle sensazioni, a mia memoria non ricordo feste come quella di stasera. Sono certo che sarete in tanti e non ho dubbi che sarà un festa per certi versi indimenticabile. Ci vediamo martedì mattina alla presentazione della campagna abbonamenti, intanto abbraccio forte tutti, Squadra e Settore D. Con Passione, forza Apu, forza Udine anche quest’anno!
Alessandro Pedone
[gallery_bank type=”images” format=”masonry” title=”true” desc=”false” responsive=”true” display=”all” sort_by=”random” animation_effect=”bounce” album_title=”true” album_id=”53″]

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy