Gsa Udine, a disposizione ulteriori 130 tagliandi

Gsa Udine, a disposizione ulteriori 130 tagliandi

I biglietti di tribuna libera destinati inizialmente ai supporters della Fortitudo sono rimasti invenduti. Si va verso il sold out per l’ultima gara della stagione

Commenta per primo!

Riprenderà questa mattina alle 10 (fino alle 12) alla Basketball House del centro commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco – e in tutte le ricevitorie VivaTicket della provincia di Udine fino alle 18 – la prevendita per la gara di questa sera al palasport di Cividale tra la Gsa Udine e la Fortitudo Bologna. Mentre a partire dalle 19 saranno operative le biglietterie del palasport di Cividale con disponibilità limitata per tutti i settori.

Alle casse del palazzetto verranno inoltre rimessi in vendita i 130 biglietti di tribuna libera inizialmente riservati per il settore ospiti e rimasti invenduti. Come da disposizioni dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza di Udine, infatti, oggi non sarà consentita la vendita dei tagliandi di ingresso ai tifosi della squadra ospite della Fortitudo. Pertanto la vendita dei tagliandi di ingresso avverrà solo ed esclusivamente previa esibizione di un documento di identità in corso di validità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy