Gsa Udine, oggi apre la prevendita per il derby con Trieste

Gsa Udine, oggi apre la prevendita per il derby con Trieste

I biglietti sono acquistabili esclusivamente alla Basketball House del Città Fiera dalle 15 alle 20. Massimo quattro tagliandi a persona

di Redazione

Scattrà alle 15 di oggi la vendita libera dei biglietti per il derby contro l’Alma Pallacanestro Trieste, in programma al palasport Carnera venerdì 29 dicembre alle 20.30. Come comunicato dalla società bianconera, i tagliandi per l’incontro si possono acquistare esclusivamente alla Basketball House al centro commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco dalle 15 alle 20. Si potranno acquistare fino ad un massimo di quattro tagliandi a persona esibendo all’operatore un valido documento d’identità. La vendita di biglietti alla Basketball House sarà vietata ai residenti nella provincia di Trieste.

Parallelamente, tutte le persone che hanno acquistato un biglietto per Gsa Udine-Montegranaro potranno ritirare i biglietti del derby precedentemente prenotati entro e non oltre giovedì sempre alla Basketball House tutti i pomeriggi dalle 15 alle 20. Eventuali biglietti prenotati che non saranno ritirati entro le 20 di giovedì verranno rimessi in vendita libera il giorno successivo: seguiranno eventuali comunicazioni giovedì sera. Ai sostenitori biancorossi verranno riservati 300 tagliandi di settore ospiti che saranno messi in vendita direttamente dalla Pallacanestro Trieste attraverso le modalità che la stessa società giuliana comunicherà ai propri tifosi nella giornata di domani.

Questi i prezzi (esclusi diritti di prevendita):

Tribuna libera 14 euro
Tribuna numerata 20 euro
Parterre Argento 30 euro (ridotto*18 euro)
Parterre Oro 40 euro (25)
Settore ospiti 14 euro

*Ridotto: ragazzi fino ai 16 anni e Over 65.
Ingresso gratuito: bambini fino a 6 anni e disabili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy