Gsa Udine, sono già 800 gli abbonati per la nuova stagione

Gsa Udine, sono già 800 gli abbonati per la nuova stagione

Prosegue spedita la campagna tesseramenti per il campionato 2017-2018 del club bianconero. Da ieri è attivo anche lo sportello della Banca di Cividale presente al Città Fiera

Commenta per primo!

A poche settimana dal via, sono già molto interessanti i numeri della campagna abbonamenti della Gsa Udine. Sono già oltre 800, infatti, le tessere sottoscritte dai tifosi bianconeri per la stagione 2017-2018, la seconda consecutiva in serie A2. Gli acquisti importanti messi a segno dal club di Alessandro Pedone – da Tommaso Raspino, a Francesco Pellegrino, Andrea Benevelli e il colpaccio Tj Price, uniti ad alcune conferme prestigiose – hanno infiammato la tifoseria friulana, pronta a garantire uno splendido colpo d’occhio al PalaCarnera, nuovamente ripristinato dopo sei anni di inutilizzo.

La campagna, ovviamente, proseguirà fino all’inizio del campionato (previsto a fine settembre-inizio ottobre). E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento: nelle cinque filiali della Banca di Cividale (partner storico dell’Apu) – da ieri è attivo anche lo sportello all’interno del Città Fiera di Torreano di Martignacco -; nei punti vendita Viva Ticket del circuito Best Union, gestore del sistema di biglietteria elettronica del club bianconero; e on-line sul sito www.vivaticket.it. Inoltre sarà attivo anche un punto vendita presso la Basketball House al CittàFiera. La ricevuta di acquisto verrà poi convertita in una tessera plastificata secondo le modalità che saranno successivamente comunicate dalla società.

Per ulteriori informazioni clicca qui

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy