La Gsa Udine a Treviso, Lardo: “Ce la giocheremo fino in fondo”

La Gsa Udine a Treviso, Lardo: “Ce la giocheremo fino in fondo”

I bianconeri scenderanno in campo al PalaVerde alle 20.30 contro la capolista del girone Est. In forte dubbio Zacchetti e Mastrangelo. Traini in miglioramento

Match-clou questa sera per la Gsa Udine. I bianconeri, infatti, alle 20.30 affronteranno la capolista del girone Est di serie A2 De Longhi Treviso al PalaVerde di Villorba, spinti dal calore di 170 sostenitori friulani. Dopo i quattro risultati utili consecutivi con Trieste, Mantova, Ferrara e Jesi, il team di coach Lino Lardo si troverà questa sera ad affrontare la corazzata di Stefano Pillastrini, che tenterà la “fuga”, visto che ieri la Virtus Bologna (che vanta gli stessi punti dei trevigiani) è stata fermata nel derby dalla Fortitudo.

Con orgoglio e sulla scia delle quattro vittorie consecutive – le parole del tecnico di Loano a Lnp – affronteremo la capolista che, sono sicuro, ci temerà. Giocheremo su un parquet storico dove si sono visti un sacco di campioni e dove si sono vinti molti scudetti. Sarà una bella festa, ma vogliamo giocarci le nostre carte perché non abbiamo ancora abbassato le nostre pretese. Treviso chiaramente parte favorita, però abbiamo la voglia, la cattiveria e la volontà di giocarcela fino in fondo. Ho sensazioni positive, negli ultimi tempi i miei giocatori hanno dimostrato di essere una squadra”.

Per la sfida di questa sera sono in forte dubbio Joel Zacchetti (problema a un ginocchio) e Daniele Mastrangelo (colpo a una gamba), mentre sono in netto miglioramento le condizioni di Andrea Traini, da giorni alle prese con un risentimento all’inguine di una gamba.

Media. L’emittente Udinese Tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) effettuerà collegamenti in diretta, all’interno della trasmissione Studio Stadio in concomitanza di Napoli-Udinese, con la telecronaca affidata a Massimo Fontanini. La diretta audio, con il medesimo commento, verrà trasmessa attraverso la pagina Facebook (www.facebook.com/apugsaudine). La differita verrà trasmessa su Udinese Tv nel corso della settimana (palinsesto su www.udinese.it). Diretta streaming su LNP TV Pass. Aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto sia sulla pagina Facebook (www.facebook.com/apugsaudine) che su quello Twitter (www.twitter.com/apudine) dell’Apu Gsa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy