Beach Rugby, Lignano: L’Ovale Beach Marsiglia da battere

Beach Rugby, Lignano: L’Ovale Beach Marsiglia da battere

Commenta per primo!

Molto semplicemente, nelle ultime 3 stagioni è stata la squadra più consistente del Beach 5s Rugby in Europa. Tornare a Lignano per difendere il titolo di Campioni non è un compito così facile come si potrebbe pensare. Una sola squadra, in 15 anni di storia del torneo, ci è riuscita. Riusciranno a realizzare il loro sogno? Tutti si alzino in piedi a salutare la nostra Top Challenger @ SB5 2015 –Ovale Beach Marsiglia.

Nel 2006/07 la leggendaria squadra della Maccarese è stata la prima e unica squadra che è riuscita a conquistare il Lignano International Cup per due anni consecutivi. Nessuno immaginava che, dopo 8 anni, sarebbero stati l’unica squadra nella storia della SUPER BEACH RUGBY 5s ad aver mai realizzato questo obiettivo. Molti grandi Campioni del SB5 ci hanno provato, comprese le squadre italiane del Padova Beach e dei Pessimi, come pure i Dutch Hookers dall’Olanda. Eppure nessuna ce l’ha fatta.
Ovale Beach Marsiglia affronta una sfida storica nel 2015. Non solo quella di mantenere il loro titolo SB5 Lignano, ma anche di diventare ‘TRIPLE CHAMPIONS CONSECUTIVE’ d’Europa. Fin dall’inizio del campionato dell’EBRA Beach 5s, nel 2013, l’Ovale Beach ha conquistato il titolo di miglior squadra d’Europa. Infatti le loro prestazioni nel 2014 sono state le migliori di sempre.

Ovviamente tutto questo successo non è capitato per caso. Negli ultimi 7 anni e più, Lionel Laugier e la sua squadra di talenti, hanno investito tempo e fatto sacrifici per creare una macchina sportiva che ora sta cominciando a dare grande soddisfazioni.

Il loro sogno è di fare un grandioso 2015. A Lignano sanno che 11 affamati sfidanti li attendono.

Chiunque voglia sperimentare SB5s ‘joie de vivre’, si ricordi le date – Lignano Beach Arena 18-19 Luglio.

SUPER BEACH 5′s RUGBY. The Fastest Game of Rugby on the Planet.

15° LIGNANO INTERNATIONAL CUP

18-19 Luglio 2015

LIGNANO BEACH ARENA,

BEACH #7, LIGNANO SABBIADORO,

Friuli Venezia Giulia, ITALIA.

“The Spiritual Home of International SUPER BEACH 5′s RUGBY.”
PER SEGUIRE l’EVENTO
www.beachrugby.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy