Beach Rugby, Lignano: Sorteggiati i gironi

Beach Rugby, Lignano: Sorteggiati i gironi

Commenta per primo!

Il grande beach rugby ritorna a Lignano Sabbiadoro (UD) e lo fa con la finale di Coppa Europa delle Ebra (European Beach Rugby Association) Series; tante saranno le squadre che si sfideranno sulla sabbia della “Beach Arena”: dai campioni in carica dell’Ovale Beach Marsiglia, fino agli sfidanti più accreditati, la selezione romana dei Pessimi.

Oltre a queste due importanti formazioni, tuttavia, grande attesa per le squadre provenienti dall’emisfero australe, i Pacific Islanders, il Tonga Beach, i Fiji Warriors, senza dimenticare i belgi dei Magnets, gli austriaci del Danube Pirates, gli inglesi dei Flair Bears e gli spagnoli del Barcellona Beach 5S. Grande attesa, però, ruota attorno al Forum Iulii Invitational, una selezione “ad inviti” dal cuore friulano: la squadra, infatti, è composta per la maggiore da atleti della Rugby Udine 1928, della Leonorso Udine, ci sono anche rappresentanti delle Api di Fogliano, delle Black Ducks di Gemona, mentre i due “esterni” sono giocatori provenienti dalla Tarvisium Rugby e dal Rugby Silea.

La macchina organizzativa lignanese, inoltre, si è adoperata per garantire una diretta streaming dell’evento su www.beachrugby.eu e www.nprugby.it, mentre a Lignano Sabbiadoro sarà anche distribuito il “numero 0” del prossimo mensile dedicato al rugby, “Ovalmente”, per l’occasione interamente dedicato al beach rugby.  (Nprugby)

CLICCA QUI PER GUARDARE LA COMPOSIZIONE DEI GIRONI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy