altri sport

Beach Rugby: Lignano suona la marsigliese

Come da pronostici il fine settimana di beach rugby a Lignano incorona il Marsiglia, vittorioso in finale sugli italiani dei Pessimi (2-3). Francesi che si laureano per terzo anno consecutivo Campioni d’Europa e ,conseguentemente delle Ebra...

cdtsistemi

Come da pronostici il fine settimana di beach rugby a Lignano incorona il Marsiglia, vittorioso in finale sugli italiani dei Pessimi (2-3). Francesi che si laureano per terzo anno consecutivo Campioni d’Europa e ,conseguentemente delle Ebra (European Beach Rugby Association) Series.

IL beach Rugby ha portato sulle spiagge del litorale un'ottima affluenza di pubblico, ed è scontato l'appuntamento al prossimo anno.

A tenere alta la bandiera regionale il  “Forum Iulii”, che ha chiuso al quinto posto: la squadra di  Valerio Amodeo, dopo la sconfitta con i futuro campioni dell’Ovale Beach Marsiglia (3-12), si è imposta con l'Usa Beach 5’s (5-6),e in finale ha superato gli austriaci Danube Pirates (1-8).

Alle spalle dell’Ovale Beach Marsiglia (Francia) i Pessimi (Italia) e il  Gents (Belgio). La classifica si conclude con le Isole del Pacifico, Forum Iulii (Italia), Danube Pirates (Austria), Beach Rugby (Usa), Flair Bears (Inghilterra), Pasargad (Iran), Tonga Beach 5’s, Barcellona e Fiji Warriors.

Ora, come detto, è già tempo di pensare ai prossimi appuntamenti, e per gli organizzatori al prossimo anno.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso