Il Pordenone diventa “rosa” con quattro squadre femminili

Il Pordenone diventa “rosa” con quattro squadre femminili

Siglato l’accordo con la Graphistudio Pordenone: la prima squadra parteciperà al campionato di serie B. Presenti anche le formazioni Primavera, Giovanissime ed Esordienti

Commenta per primo!

Il Pordenone Calcio apre al femminile. Nella stagione 2017-2018 tra le squadre del club neroverde ci saranno anche quattro formazioni “rosa”: la Prima squadra, partecipante al campionato di serie B nazionale; Primavera; Giovanissime ed Esordienti. La Graphistudio Pordenone, realtà femminile di riferimento del territorio, è stata, infatti, annessa al club maschile: lo storico accordo è stato sancito dai presidenti Mauro Lovisa (Pordenone) e Antonello Colle (Graphistudio).

Per presentare il nuovo settore femminile è stato organizzato un Open Day, in programma venerdì primo settembre dalle 17 al centro sportivo De Marchi. Aperto alle bambine dai 5 ai 12 anni, vedrà impegnato lo staff tecnico della Scuola Calcio neroverde. Per informazioni sulla nuova stagione e iscrizioni all’Open Day è possibile scrivere a femminile@pordenonecalcio.com oppure contattare la segreteria neroverde allo 0434 570996. Anche il sito di riferimento (pordenonecalcio.com) e i profili social (Facebook, Instagram e Twitter) saranno gli stessi del Pordenone Calcio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy