Tavagnacco: L’Under vince, le Giovanissime pareggiano

Tavagnacco: L’Under vince, le Giovanissime pareggiano

Ancora buoni risultati dal vivaio dell’Upc Tavagnacco. Per la Primavera vittoria per 6 a 0 contro il Real Spinea, per le Giovanissime pareggio per 2 a 2 contro il Forum Iulii

Commenta per primo!

UNDER
La marcia di avvicinamento alla conquista del titolo Primavera continua inesorabile. Nel corso dell’ultima partita, l’Upc Tavagnacco ha sconfitto per 6 a 0 il Real Spinea. Un match senza storia, chiuso già dopo il primo tempo grazie alle doppiette di Blarzino (7’ e al 40’) e di Piemonte (20’ e 25’). Il sigillo sulla vittoria, nella ripresa, lo mettono Marin (30’) e Martina (37’).
Da segnalare, al di là della solita prestazione di livello delle giovani calciatrici gialloblu, l’esordio di Elena Di Maggio, fin’ora schierata con le Giovanissime.
Ovviamente soddisfatto mister Francesco Pravisani il quale, in attesa dello scontro diretto con il Vittorio Veneto (giocherà fuori casa il 20 aprile, alle 17.30), tesse le lodi della sua squadra, e non solo da un punto di vista tecnico, ma soprattutto umano.

Queste le ragazze scese in campo contro il Real Spinea: Cabass, Bazzichetto, Durigon (Marin), Dri (Martina), Cecotti, Patriarca, Piemonte, Roveretto, Tiberio, Blarzino, Di Maggio.

GIOVANISSIME
Continua la serie di risultati positivi delle Giovanissime di mister Gianni Iacuzzi. Dopo i trionfi nei tornei ‘Beppe Viola’ di Arco di Trento e ‘Memorial Gallini’ di Pordenone, le giovani calciatrici riescono a fare punti anche in Campionato. Le gialloblu pareggiano 2 a 2 contro il Forum Iulii, formazione che occupa i primi posti in classifica.
Il bottino delle gialloblu, nelle ultime tre partite, è quindi di 7 punti, frutto delle vittorie contro Valnatisone e Lavarian-Mortean e del pareggio con il Forum Iulii. Un riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi tempi dallo staff tecnico e dell’impegno delle ragazze in campo, che dimostrano di aver assimilato schemi e tempi di gioco.

Questa la formazione dell’Upc Tavagnacco: Fontana, Di Blas, Gallo, Golob, Spollero, Castro Garcia, Donda, Pozzecco, Iacuzzi, Grosso, Gallino, Pitticco, Blasutto, Martinuzzi, Di Bert, Dieudè , Rumiz.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy