Tavagnacco: Parisi gioca per l’Europeo e Peressotti va in gol con l’U19

Tavagnacco: Parisi gioca per l’Europeo e Peressotti va in gol con l’U19

La trentina è tra le convocate da Cabrini per la sfida del 7 giugno con la Georgia. Peressotti segna con la nazionale Under 19 contro la Slovacchia. Con lei, in squadra, anche Del Stabile e Dri

Commenta per primo!

Ci sarà anche la gialloblu Alice Parisi in Georgia, insieme alla Nazionale di Antonio Cabrini, a caccia della qualificazione per il Campionato Europeo del 2017 che sarà ospitato dall’Olanda. La trentina sarà impegnata dall’1 all’8 giugno, e scenderà in campo martedì 7 giugno alle 18 al Tengiz Burjanadze Stadium di Gori.
Lo scorso 18 settembre, a La Spezia, l’Italia si impose sulle georgiane con un netto 6-1 nel primo incontro del Gruppo 6.
Attualmente nel girone di qualificazione, guida la Svizzera con 15 punti seguita dall’Italia con 9.

Chi invece ha appena fatto ritorno in Friuli per cominciare a pensare alla fase finale del torneo Primavera, è il trio gialloblu convocato nell’Italia Under 19 di mister Enrico Sbardella. Si tratta di Sofia Del Stabile,Alessandra Dri e Nicole Peressotti. Proprio quest’ultima, al rientro in azzurro dopo un lungo infortunio, ha segnato il quarto gol nell’amichevole vinta per 4 a 1 contro la Slovacchia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy