Tavagnacco: Quattro gialloblu in Azzurro

Tavagnacco: Quattro gialloblu in Azzurro

Quattro gialloblu in Azzurro

Commenta per primo!

Il buon momento dell’Upc Tavagnacco non è passato inosservato agli occhi dei selezionatori della Nazionale. In vista dei prossimi impegni delle Azzurrine, sono quattro le calciatrici gialloblu che sono state convocate: Ambra Pochero per la Nazionale Under 23, Sofia Del Stabile per la Under 19, Chiara Cecotti e Federica Veritti per la Under 17.

Pochero e Del Stabile parteciperanno allo stage in programma nel Villaggio Azzurro di Novarello dal 7 al 10 febbraio, a disposizione dei tecnici federali Rosario Amendola ed Enrico Maria Sbardella. Nel corso della loro permanenza nel centro sportivo di Granozzo con Monticello (in provincia di Novara), oltre agli allenamenti, le due calciatrici si sfideranno in un’amichevole tra le Nazionali Under 19 e Under 23 prevista per martedì 9 febbraio.

Per Cecotti e Veritti, invece, il raduno si svolgerà a Cesenatico, dal 7 all’11 febbraio. In programma c’è una doppia amichevole con le Under17 della Norvegia, martedì 9 allo stadio ‘Massimo Soprani’ di San Zaccaria (fischio d’inizio alle 15), e giovedì 11 febbraio allo stadio ‘Massimo Sbrighi’ di Castiglione di Ravenna (fischi d’inizio alle 11).
Per il ct azzurro Rita Guarino saranno due test importanti per scegliere la rosa che a marzo affronterà la fase Elite del Campionato Europeo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy