calcio friuli fvg

Calcio Friuli: Gli auguri del vescovo al Pordenone

Il Vescovo Giuseppe Pellegrini ha visitato oggi pomeriggio il centro sportivo “De Marchi”. Si è complimentato per la qualità della struttura e l’organizzazione del Settore giovanile, ha fatto un caloroso “in bocca al lupo” generale,...

Monica Valendino

Il Vescovo Giuseppe Pellegrini ha visitato oggi pomeriggio il centro sportivo “De Marchi”. Si è complimentato per la qualità della struttura e l’organizzazione del Settore giovanile, ha fatto un caloroso “in bocca al lupo” generale, in particolare alla Prima squadra, che possa al più presto invertire la rotta, e ha augurato buon Natale a tutti i tesserati e alle loro famiglie.

La società, con il presidente Mauro Lovisa, il presidente onorario Giampalo Zuzzi e il dg Giancarlo Migliorini in testa, ha omaggiato Monsignor Pellegrini, che per la prima volta ha incontrato ufficialmente il Pordenone Calcio, con una penna e una divisa neroverde con il numero 10.

Il Vescovo è giunta alla cittadella di Villanova alle 18 circa. Ha prima salutato gli Esordienti, che si stavano allenando sul campo in sintetico, poi le ballerine della Scuola di danza e i Piccoli Amici in palestra. Quindi ha incontrato Prima squadra, Berretti, Allievi e Giovanissimi, oltre un centinaio di giocatori.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso