Il calciomercato dei dillettanti in Friuli VG

Il calciomercato dei dillettanti in Friuli VG

Il riassunto del calciomercato regionale come riportato dal portale Tremilasport.com:

In Serie D, l’Ufm saluta Andrea Bardini, in predicato di passare alla Juventina, ma è molto vicina a riabbracciare Cristian Zanondopo due stagioni passate alla Virtus Corno. Della truppa di Zoratti dovrebbe poi far parte anche Luca Iuri, del Tolmezzo ma di proprietà del Pordenone. Mancherebbero solo pochi dettagli per trovare un accordo tra i monfalconesi e i neroverdi di Lovisa.
Il Lumignacco sta valutando vari profili per l’attacco: non sembrano trovare alcun fondamento, però, le ipotesi Mattia Olivotto e Tobia Fuscello. Il primo è già tornato in Austria per riprendere la preparazione estiva in vista della prossima stagione; il secondo non pare avere alcuna intenzione di tornare in Friuli, e starebbe per accasarsi fuori regione.
In Promozione, la Pro Cervignano ha preso Mattia Zaninello, centrocampista ex Sangiorgina, e ora punta un forte difensore centrale. Prossimo a vestire gialloblù anche Nicola Appio, reduce dalla trionfale cavalcata con il Real Udinest. In uscita l’attaccante Marco Comuzzi, il centrocampista Alberto De Checco e il difensore Marco Rech.

Il Cordenons è molto vicino al bomber della Sanvitese Manuel Roman Del Prete, mentre proprio i Fraticelli mettono a segno il colpo di giornata trovando l’accordo con il ceco, ma sanvitese d’adozione, Jaroslav Sedivec. Una trattativa di cui avevamo parlato già alcune settimane fa e che finalmente è stata concretizzata nel fine settimana.
(Foto Tremilasport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy