Il Pordenone carico per la sfida alla Ternana

Il Pordenone carico per la sfida alla Ternana

Pordenone carico a mille e pubblico che si annuncia come sempre caldo e numeroso per spingere la squadra di Tesser sempre più vetta.

di Redazione

13esima giornata di campionato: lunedì alle 20.45 il Pordenone ospita la Ternana al Bottecchia. Biglietteria centrale attiva dalle 16. I cancelli apriranno invece alle 19.15. Squadra carica a mille e pubblico che si annuncia come sempre caldo e numeroso per spingere la squadra di Tesser sempre più vetta.

“Certo, la Ternana –afferma Tesser – è data da tutti sulla carta come favoritissima per la promozione in serie B. Per fortuna però il calcio si gioca sul campo e lì tutto può succedere. Sappiamo benissimo che andremo ad affrontare una squadra zeppa di giocatori di grande personalità e tanta qualità tecnica. Ognuno di loro può farci male in qualsiasi momento. De Canio ha saputo metterli insieme e costruire anche un ottimo collettivo. Ciò detto  state certi che noi non ci faremo trovare impreparati. Li affronteremo con grande umiltà, ma anche con fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi. Dovremo essere concentrati e agonisticamente cattivi”

Arbitro Robilotta di Sala Consilina, assistenti Avalos di Legnano e Catamo di Saronno.

I 23 convocati di mister Tesser:

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Flavio Lonoce (12), Marco Meneghetti (22)

DIFENSORI: Alberto Barison (6), Alessandro Bassoli (26), Marco Cotroneo (23), Michele De Agostini (3), Filippo Florio (25), Niccolò Nardini (2), Mirko Stefani (4)

CENTROCAMPISTI: Francesco Bombagi (5), Salvatore Burrai (8), Marco Cotali (28), Filippo Damian (15), Marco De Anna (18), Gianvito Misuraca (21)

ATTACCANTI: Emanuele Berrettoni (10), Pier Francesco Bertoli (20), Leonardo Candellone (27), Patrick Ciurria (13), Domenico Germinale (9), Simone Magnaghi (17), Marco Zamuner (19)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy