Il Pordenone in …maglia rosa

Il Pordenone in …maglia rosa

Contro la violenza contro le donne, contro il Fano il Pordenone in maglia rosa

Commenta per primo!

Il Pordenone Calcio afferma con forza “l’impegno costante contro la violenza sulle donne”. Un messaggio di vita che capitan Stefanie compagni diffonderanno sabato 26 novembre, all’indomani della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, entrando in campo con una t-shirt rosa. Come lo scorso anno la società neroverde ha aderito alle iniziative organizzate in città dal Teatro Comunale Giuseppe Verdi, di concerto con ComuneCarta di Pordenone e Associazione Voce Donna.

Non solo i giocatori del Pordenone, ma anche quelli del Fano – avversario sabato al Bottecchia, fischio d’inizio del match alle 16.30 – indosseranno la speciale t-shirt rosa. Ulteriore significato all’iniziativa lo daranno le bambine della scuola di danza Cecilia Faotto del centro sportivo De Marchi, che accompagneranno le squadre nell’ingresso in campo.

La difesa delle donne è fra gli impegni che il Pordenone Calcio ha assunto e ribadisce quotidianamente con il progetto Cuore Neroverde, che raggruppa le iniziative sociali sul territorio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy