Monfalcone: Due innesti (anche Rodic) in vista dell’Udinese

Monfalcone: Due innesti (anche Rodic) in vista dell’Udinese

Il Monfalcone che affronterà a Forni di Sotto l’Udinese (infarcita di seconde linee e con l’aggiunta dei ragazzi della Primavera), avrà nelle sue fila due volti nuovi: al gruppo della Prima Squadra , infatti, si sono aggregati l’esperto attaccante Aleksandar Rodić (classe 1979, nella foto da internet) ed il giovane centrocampista Andrea Loperfido (classe 1997).

Rodić  vanta una notevole esperienza internazionale ad alto livello, avendo militato nel corso della propria carriera in diversi campionati tra i quali la Premier League (Portsmouth), Pro League belga (Westerloo e Verbroedering Gee), Super Lig turca (Kayserispor), Chinese Super League (Shanghai Shenhua, Qingdao Jonoon, Tianjin Songjiang e Chengdu Blades) e nella Prva Liga slovena (Gorica, Interblock e ultimamente Olimpija Lubiana), oltre che nel campionato bulgaro (Litex Lovech) ed in quello serbo (Stella Rossa di Belgrado). Vanta inoltre 9 presenze ed 1 rete con la Nazionale slovena e 4 presenze ed 1 gol in Coppa UEFA.

Loperfido invece, è cresciuto nelle fila  dell’U.S. Triestina e dopo il fallimento si è trasferito negli Allievi Nazionali del Parma.

Mister Zoratti potrebbe provarli già nel test contro i bianconeri, che segue il triangolare vinto con Fontanafredda e Tamai.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy