Pordenone: Alla ricerca del settimo sigillo. Tifosi gratis a Cremona

Pordenone: Alla ricerca del settimo sigillo. Tifosi gratis a Cremona

Il Pordenone ha nel gruppo la vera forza e mister Tedino non si preoccupa di eventuali assenze. Berrettoni in rampa, intanto la società va incontro ai tifosi: pullman gratis per loro per seguire la squadra a Cremona

Commenta per primo!

Il Pordenone vuole continuare a vincere: il,s ottimo sigillo è l’obiettivo, anche se qualche problema non manca a mister Tedino. Il quale non si scompone più di tanto. La rosa nel suo insieme è la forza dei Ramarri e il tecnico è un mago nel tenere tutti in considerazione ottenendo in cambio il massimo ogni qual volta un giocatore venga chiamato in causa.

Sabato sera allo Zini di Cremona  ci saranno i recuperati, Boniotti, Pederzoli e soprattacco potrebbe scoccare l’ora di  Berrettoni che dovrebbe partire titolare accanto a bomber Strizzolo.

Assenti  Marchi, De Agostini, Ingegneri, Beltrame e Filippini che dopo il leggero infortunio potrebbe essere tenuto a riposo.  Per il resto in difesa si dovrebbero vedere Stefani e Pasa, mentre sulle fasce ci saranno Martin e Boniotti.  In mezzo quindi  Pederzoli, Mandorlini e Buratto. Cattaneo dietro a Berrettoni e Strizzolo.

TIFOSI  Un’opportunità da non perdere per i sostenitori neroverdi. Per favorire l’afflusso di tifosi nell’importante trasferta di sabato a Cremona(fischio d’inizio alle ore 20.30) la società ha deciso di collaborare alla corriera già organizzata da parte della tifoseria. Una quindicina i posti a disposizione, adesioni gratuite.

La corriera partirà alle ore 15 di sabato dallo stadio Bottecchia. Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare il 348-7690205 (Franco Vendrame, referente tifosi dell’iniziativa).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy