Pordenone, Cattaneo pronto a rimanere: “In Lega Pro la mia scelta è qui”

Pordenone, Cattaneo pronto a rimanere: “In Lega Pro la mia scelta è qui”

“Se devo rimanere in Lega Pro, la mia scelta sarà Pordenone”, ha spiegato Luca Cattaneo, che però in casi i chiamata dalla Serie B la ascolterà

Commenta per primo!

Mentre Luca Strizzolo ha salutato il Pordenone, accasandosi al Cittadella in B, Luca Cattaneo è pronto a rimanere: «Se devo rimanere in Lega Pro, la mia scelta sarà Pordenone, con cui oltretutto sono sotto contratto. Mentre se mi arriveranno offerte dalla B penso sia comprensibile che le prenda in considerazione, nella speranza che pure il Pordenone possa giovarsi di una mia cessione. Fra qualche giorno vedrò il presidente Lovisa per parlarne», ha spiegato l’attaccante a il Messaggero Veneto.

Ora però è tempo anche di mercato per rinforzare la squadra: «A prescindere da chi arriverà nel corso del mercato, il Pordenone ha saputo costruire una solida organizzazione societaria. Penso che questa sia la migliore garanzia di un futuro roseo. E poi è rimasto mister Tedino, altro grande artefice dei nostri successi. I rapporti con lui sono ottimi. Il mister è stato capace di creare un gruppo fantastico, che alla lunga si è rivelata la nostra arma in più. Non dimentichiamo che eravamo partiti per salvarci e tra la diffidenza generale. Rimpianti? Sì, quello di essermi fatto male nel mese decisivo. Il tallone mi dà ancora fastidio».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy