Pordenone, che campionato! Lovisa: “Siamo Stracontenti”. Intanto c’è il mercato

Pordenone, che campionato! Lovisa: “Siamo Stracontenti”. Intanto c’è il mercato

Il Pordenone vola, gioca il miglior calcio della Lega Pro, e Lovisa gongola. Sul mercato Gavazzi e Martin rimangono obiettivi primari. Se De Cenco se parte il club troverà un sostituto all’altezza

Commenta per primo!

Il Pordenone si gode il momento, è la squadra che gioca il miglior calcio della Lega Pro e la classifica dice che la zona Play Off è a un passo.  “Siamo stracontenti – dice a Tuttomercatoweb.com il presidente Lovisa – anche perché stiamo dando spettacolo. Proponiamo un calcio divertente e una filosofia di gioco che è una novità per il calcio italiano sempre così tattico. I nostri 28 punti sono meritatissimi. E non ci accontentiamo, abbiamo ancora fame“.

Ma intanto tiene banco il mercato. Si tratta per Gavazzi e Martin, ma serve limare qualcosa sull’ingaggio. Come detto è arrivato Castrì dall’Udinese e piace  Davide Diaw del Tamai. “Dobbiamo far fronte all’infortunio di De Agostini. Domani si sottoporrà agli esami, ma ne avrà per un po’ di tempo. Non è un mistero che stiamo trattando Marco Martin, del Pavia. Se arriva, è un bel rinforzo. E poi cerchiamo un difensore. Gavazzi e Abate sono due possibilità“, continua Lovisa.

De Cenco? “Ha varie richieste e ne stiamo parlando col Pavia che è proprietario del suo cartellino. Se vuole andrà via non trattengo nessuno. So che lo cercano Empoli, Spezia, Padova. Se resta sono contento ma deve essere motivato. Se parte, verrà sostituito con un attaccante dello stesso livello”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy