Pordenone, con la Ternana senza paura

Pordenone, con la Ternana senza paura

Il Pordenone vuole conquistarsi il terzo turno di Coppa Italia: per questo mister Tedino ostenterà una squadra sempre offensiva

Commenta per primo!

Il Pordenone alle 20:45  contro la Ternana in Umbria si gioca l’accesso al terzo turno di Coppa Italia: un’occasione per sentirsi ancora più grandi, acquisire ulteriore fiducia e magari lanciare un messaggio chiaro alle concorrenti. LA squadra di tedino c’è anche quest’anno, e comunque lo sarà al di là della coppa nazionale. «La Ternana è una formazione di categoria superiore, ben attrezzata – dichiara Tedino come riporta Il Gazzettino -. Oltretutto, per i rossoverdi sarà la prima gara davanti ai loro tifosi e ovviamente ci terranno a fare bella figura. La Tim Cup però è una splendida vetrina anche per noi e non abbiamo alcuna intenzione di lasciarla senza lottare. Anzi, i ragazzi daranno l’anima per guadagnarsi il passaggio al terzo turno. Non snatureremo il nostro gioco – promette Bruno -, nemmeno contro una formazione di serie B. Cercheremo di dare continuità alla nostra crescita, affinando ulteriormente l’intesa fra i giocatori e fra i reparti».

Per quanto concerne la formazione, verrà confermata quella che ha battuto il Grosseto, con i neo arrivati (Arma su tutti) pronti a ribadire che sono già in palla.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy