Pordenone: Denis Fiorin nuovo responsabile settore giovanile

Pordenone: Denis Fiorin nuovo responsabile settore giovanile

Fiorin nuovo responsabile del settore giovanile del Pordenone Calcio. Con soddisfazione in primis di Mauro Lovisa

Commenta per primo!

Il Pordenone Calcio comunica di aver affidato l’incarico di responsabile del Settore giovanile a Denis Fiorin. Si occuperà, assieme ad Andrea Durat, di tutte le formazioni del vivaio (dalla Berretti sino ai Piccoli Amici), avendo come riferimento per il progetto tecnico Stefano Daniel, allenatore della Berretti.
Fiorin, che di recente ha ottenuto a Coverciano l’abilitazione a direttore sportivo professionista, ha cominciato la sua carriera nel Conegliano (serie D) come direttore sportivo e responsabile del Settore giovanile. Nella stagione 2010/2011 si è trasferito alla Sacilese, allora in Lega Pro, sempre come responsabile del vivaio. Incarico a cui dalla stagione seguente, in serie D, sino alla scorsa ha affiancato quello di direttore sportivo della Prima squadra.
«L’inserimento di Fiorin – spiega il presidente Mauro Lovisaè inteso a rafforzare ulteriormente la struttura del Settore giovanile, un ambito da sempre strategico per la nostra società. L’obiettivo è continuare il percorso di crescita in atto negli ultimi anni, diventando un riferimento per l’intero Triveneto». Il nuovo responsabile dichiara: «Ho sposato con entusiasmo il progetto del Pordenone. Entro in una società che tanto bene sta facendo in Lega Pro come nei campionati giovanili. Ringrazio il presidente Lovisa e la dirigenza per la fiducia che hanno riposto in me».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy