Pordenone, ecco Arma: “E’ una splendida realtà”

Pordenone, ecco Arma: “E’ una splendida realtà”

Rachid Arma, bomber di razza, arriva al Pordenone dopo 10 gol e 4 assist con la Reggiana lo scorso anno

Commenta per primo!
Il Pordenone Calcio comunica di aver acquisito dalla Reggiana le prestazioni sportive dell’attaccante Rachid Arma. Il giocatore ha firmato un contratto biennale.

Arma, nato ad Agadir (Marocco) il 16 gennaio 1985, è uno degli attaccanti più prolifici della categoria. In 190 presenze in Lega Pro il nuovo bomber neroverde ha realizzato 83 reti, di cui 40 nelle ultime tre stagioni. Nello scorso campionato Arma ha segnato 10 gol con la Reggiana (4 gli assist), nei precedenti due con il Pisa 30 complessivi. L’attaccante ha vestito anche altre maglie molto prestigiose: di Torino (una rete al Brescia nella finale playoff 2009/2010 per la A), Vicenza e Cittadella in serie B, della Spal in Lega Pro.

Rachid Arma: «Il Pordenone è una splendida realtà emergente della Lega Pro: sono molto felice di farne parte. Mi hanno convinto la serietà del progetto della società e il gioco offensivo del mister, che credo si possa ben sposare con le mie caratteristiche. In carriera ho segnato molti gol, vero, ma il passato… non conta. Voglio segnarne molti altri con la maglia del Pordenone. Sono fiducioso di dare il mio contributo per disputare un campionato importante, mettendomi al servizio della squadra e dello staff».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy